O.t. Linux, usiamo le app grafiche in Windows

Luigi Russo

Mi scuso se vado in Off Topic ma visto che ne avete parlato qualche giorno fa ecco un articolo che riguarda questo sistema operativo.

http://www.digrande.it/it/Blogs/Software/Windows+Subsystem+for+Linux+WSL+con+Jaws+e+NVDA-+Attivare+Orca+e+una+Interfaccia+grafica

Ciao da Gigi

Gabriele Battaglia

Ciao Gigi, molto interessante.
Io ho seguito i tuoi suggerimenti, ho lanciato pluma con orca e si è aperta l'app, ho anche sentito orca parlare, orca boia che schifo che fa. 😊 Ad ogni modo, ma poi come si gestisce?
Nessun tasto sembrava avere effetto. Forse dovevo togliere nvda?

Jose' Tralli

Grazie mille Luigi, mi tengo caro l'articolo.

>>> Jose <<<