O.T. [INTEGRAZIONE] Corso Founraising.

Carlo Sist

Buongiorno/sera a seconda di quando potrete leggere questa mia.
Mi sono pervenute delle interrogazioni a proposito del corso di europrogettazione in merito alla utilità eventuale anche a favore di associazioni del terzo settore, Onlus o comunque per tutti coloro che si occupano di found raising.
Posso confermare dopo interpello del relatore del corso che è assolutamente a favore anche delle sopra esposte associazioni/figure.
Per chi non avesse ricevuto la precedente in merito, metto link pdf programma corso con link integrato alla iscrizione, scadenza 13 giugno, data in cui rimuoverò file.

https://www.dropbox.com/s/6d3jgvcrvsm4yv4/T4Y%20CORSO%20EUROPROGETTAZIONE_Pubbl.pdf?dl=1

carlo