O. T. Cedo braille edge ottime condizioni.

luigi latini

Buongiorno,

   con preghiera per i moderatori per lasciar passare una sola volta.

Braille edge 40 caratteri in ottime condizioni, revisionato da Tiflosistem nell'agosto 2020 - posso produrre documentazione relativa - , un unico punto bloccato fatto spostare nell'ultima cella a destra,  lavora sia via  USB che bluetooth, interagisce ottimamente con tutti i principali sccreen reader sia per windowss, mac e ios. Non ho provato con android ma non dovrebbero esserci problemi.

Braille edge utilizza una tastiera tipo perkins, dispone di uno slot per l'utilizzo di una sd card utile per la memorizzazione di appunti e documenti.

Ancora disponibile la confezione originale comprensiva di alimentatore e cavo USB.

Eventuali interessati possono scrivermi e proporre un'offerta al mio indirizzo: msluigi@outlook.it

Saluti.

Luigi