Topics

O T aggiornamenti di Windows

Fabio Brambilla

Ciao a tutti,
Dopo l’ennesimo aggiornamento di componenti non importanti di Windows 10 il computer mi ha chiesto di essere riavviato.
Ho proceduto in questo senso e da allora è bloccato, sullo schermo appare la scritta riavvio in corso ma non fa più nulla.
Non mi permette neanche di sentire la sintesi vocale e neanche l’assistente di Windows.
Secondo voi se spengo il computer provoco un disastro?
Non so proprio cosa fare ma ormai è passato troppo tempo, per il vero aggiornamento di Windows il 2004 ci aveva messo 40 minuti.
Grazie per gli eventuali consigli.
Ciao a tutti.
Fabio Brambilla

Inviato da iPhone

Fabio Brambilla

Ciao,
Mi rispondo da solo, dopo aver aspettato molto tempo mi sono deciso a spegnere.
Dopo aver riacceso tutto è ripartito normalmente.
Certo è che questi aggiornamenti infiniti di Windows 10 sono delle vere rotture di scatole, però purtroppo non è possibile farne a meno.
Grazie lo stesso e buona serata a tutti
Fabio

Inviato da iPhone