nvda ultima versione.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, scusate la stupidità del quesito! ma, nvda 2022 non è ancora uscito? quando si prevede l'uscita ufficiale? ringrazio e saluto.

--
Vincenzo Taras

Cyrille

Ciao Vincenzo

Non si sa esattamente.
Al più presto, sarà tra un po' più di una settimana, perché dovrebbe ancora uscire una 2022.1rc2. E una rc deve essere provata durante una settimana se non mi sbaglio prima di diventare una stabile.
Se altri problemi seri sono trovati nella rc2, ci sarà una rc3 e durerà più tempo.

Un saluto

Cyrille

On Wed, May 18, 2022 at 07:49 AM, Vincenzo Taras wrote:
[...]

grazie mille delle info.
Vincenzo Taras