Topics

Nvda su nuovo pc

Monica

Amici, quale versione di nvda devo installare su un nuovo pc? Vorrei una versione in italiano, che, quando la installo, sfrutta le voci gradevoli di windows 10, e non la voce sgradevole di nvda classico. Grazie, cari saluti. Monica

Ti consiglio assolutamente l’ultima, la 2020.1. La scarichi da nvda.it

Il giorno 31 mag 2020, alle ore 13:32, Monica <monya@...> ha scritto:

[...]

Inviato da iPhone

Monica

Grazie Leonardo.

Inviato da iPhone

Il giorno 31 mag 2020, alle ore 13:42, Leonardo M <leonardo.m@...> ha scritto:

Ciao.
[...]

Fiorenzo Sona

Usa l'ultima versione che trovi cioè la 2020.1