Oggetto: [nvda-devel] NVDA 2020.3beta3 is now available for testing
Data: Thu, 24 Sep 2020 06:56:33 -0700
Mittente: Reef Turner <reef@...>
Rispondi-a: nvda-devel@groups.io
A: nvda-devel@groups.io

Hi all,

NVDA 2020.3beta3 is now available for testing. This is the third beta for the 2020.3 release, please take some time to test the release and report any issues.

Highlights and download links can be found in the release blog post at: https://www.nvaccess.org/post/nvda-2020-3beta3

Thanks!

antonio maltagliati

ciao cris con questa beta finalmente la sintesi della ivona giorgio funge bene! cris ne approfitto per chiederti una cosa, io leggo le ultime notizie sul sito dell'ansa, ma ho un problema, quando apro un linc e dopo aver letto la notizia premendo alt e freccia sinistra per tornare indietro di una pagina ciò non accade! però ciò accade solo sul sito dell'ansa! sai dirmi un suggerimento? grazie!

Il 24/09/2020 16.05, ChrisLM ha scritto:

e dopo la seconda beta arriva la terza!

Pare che questa versione in sviluppo contiene miglioramenti alla performance in Visual Studio code.

https://www.nvaccess.org/post/nvda-2020-3beta3/