Topics

nvda con steam

michele belloli

Buonanotte signori,

ho fatto l'errore di acquistare il flight simulator x di microsoft solo con il codice seriale e non col cd.

Ora mi si dice di andare in una pagina di steam per scaricare il software dello stesso store per poter effettuare il download e l'installazione del simulatore ma il software di steam è totalmente inaccessibile con nvda.

Sapreste darmi qualche consiglio prima che cerchi due occhi decenti?

Grazie a tutti e buona Pasqua.

Michele

Simone Dal Maso

più che altro mi chiedo, ma il simulatore di Microsoft lo hai comprato per te?
Lo chiedo perché di certo non sarà accessibile!
Comunque non posso aiutarti purtroppo, mai usato steam.

Il 31/03/2018 02:28, michele belloli ha scritto:
[...]

Siii, c'è un software che rende accessibile l'utilizzo del simulatore come se tu avessi un coopilota a fianco. ossia mce oppure it's your plane.

L'errore che ho fatto è stato quello di non acquistare il cd del simulatore.

Grazie

Buona Pasqua a tutti

Michele

On 3/31/2018 2:55 PM, Simone Dal Maso wrote:

[...]

the blind cracker

Eh purtroppo Steam in quanto ad accessibilità fa pietà.

Il 31.03.2018 17:00, michele belloli ha scritto:
[...]

Cristina Accardi

Ciao e buona Pasqua, purtroppo ti devo dire che anch'io ho Steam, ma per usare A blind legend. Il software, purtroppo, è inaccessibile, infatti io mi sono fatta aiutare. Se qualcuno qui ne sa più di noi, è sempre il benvenuto. Mi spiace non esserti di conforto. Saluti.

Cristina

[...]

.

michele belloli

Peccato che non sia accessibile perchè ci sono molti utenti ciecati che lo userebbero.

Vabbe', clienti in meno per loro.

ciao ciao

Michele

On 3/31/2018 8:09 PM, Cristina Accardi wrote:
[...]

Il fatto è che probabilmente quelli di Valve non lo sanno che alcuni non vedenti sono diversi dal solito.

Considerando anche che su Steam si trovano anche SW di benchmarking...

Il 31.03.2018 21:56, michele belloli ha scritto:
[...]

Luigi Russo

Il 31/03/2018 21:56, michele belloli ha scritto:
Peccato che non sia accessibile perchè ci sono molti utenti ciecati che
lo userebbero.
Luigi:
da quando sono divenuto completamente cieco il mio interesse per il
video/audioludico si è abbassato di brutto.
Peccato, questa poteva essere l'opportunità di riprendere in mano questa
categoria ma si sa, noi non facciamo mercato.

Ciao ciao

LR

the blind cracker

Ehm... guarda che Origin (l'equivalente di steam per Battlefield e compagnia cantante), siccome si appoggia al browser, dovrebbe (e dico dovrebbe) essere accessibile.

Il 02.04.2018 10:15, Luigi Russo ha scritto:
[...]

Grazie del suggerimento.

sito interessante, peccato che non c'è quello che cerco.

Ma è un ottima cosa sapere della sua esistenza.

Ciao

Michele