Topics

NVDA con Microsoft edge.

luigi latini

Buongiorno,

   tutto abbastanza bene per il poco che ho cominciato a fare con questo browser. Mi chiedo: ho forse il modo di evitare che mi dica ad ogni articolo di giornale che leggo, caricamento in corso e poi caricamento completato? Un po' pletorico forse, di più avendo anche un display braille sotto mano. C'è forse modo di evitare? Come?

Grazie.

Luigi

Alessio Piazza

Ciao Luigi e tutti.

Non credo che sia possibile disabilitare quello che dici. Ho cercato ora nelle impostazioni ma non  trovo nulla. Se dovessi avanzare un'ipotesi credo che sia stato fatto per una maggiore accessibilità del browser, però si tratta solo di una ipotesi.

Vediamo se qualcuno ne sa un po' di più.

Cordiali saluti