Topics

Nuova versione di Unmute, con una sorpresa riuscita

Manolo

Ciao lista,

questa versione può avere il classico suono all'avvio, quando parte l'addon; per capirci quello di NVDA. si, perché nella versione precedente, prima partiva il suono d'avvio mutato, poi veniva caricato l'addon e solo poi si sentiva la voce senza il suono iniziale.

Vi sembrerà tutto come se non fosse successo nulla!

Ora abbiamo il mixer di Windows sotto le dita, funziona meglio di SoundManager.

Non mi piacciono i shortcuts di default ma potrete comodamente cambiarli su Gesti di immissione e cercare Unmute Windows audio.

Bravo Oleksandr Gryshchenko!

https://github.com/grisov/Unmute/releases/download/v1.3/unmute-1.3.nvda-addon

vincenzo gramuglia

Ciao,

stò provando questa nuova funzione del'addon con i comandi suoi, cioè nvda+windows+frecce, ma mi vengono letti si dei numeri ma non riferiti al volume.

Ho tapin radio di esecuzione, o provato anche a gestire il volume al suo interno, ma niente da fare.

O disabilitato soundmaneger, per fare altre verifiche.

Non vorrei dipendesse dal pc.