Topics

nostarghi.

Vincenzo Taras

ciao gente e buona domenica, a cosa serve questo componente? ne sento parlare da qualche giorno e mi sono incuriosito...

ringrazio e saluto.

--
Vincenzo Taras

si tratta di un addon per thunderbird che aggiunge numerose combinazioni da tastiera.
A parte che si chiama Nostalgy, con la l non con la r, diciamo che la sua configurazione non รจ proprio banale, e non sono nemmeno sicuro che funzioni con le ultime di thunderbird.