Topics

Nessuna nuova snapshot

the blind cracker

Ciao,

utilizzo il ramo snapshot di NVDA.

È normale che sono fermo da circa 10 giorni alla versione Next14952?

Grazie

in effetti tutto tace, considera che se stai usando il ramo master
tutto bene, quello next invece è super instabile perché stanno facendo
dei test con nuove versioni di python.
E molti componenti non funzionano oltretutto.
Comunque vedrai che adesso che l'hai scritto, stanotte arrivano 20
aggiornamenti!

Il 27/03/18, the blind cracker<theblindcracker8@...> ha scritto:
                                                Ciao,

utilizzo il ramo snapshot di NVDA.

È normale che sono fermo da circa 10 giorni alla versione Next14952?

Grazie

www.nvapple.it
www.nvda.it

Gabriele Battaglia

Ciao, sai se passeranno a Python3?

Simone Dal Maso

Due cose.
1. Sono uscite come avevo profetizzato tipo 20 nuove commit al ramo master!
Basta lamentarsi...
e 2, quando Gabriele scrive:

Ciao, sai se passeranno a Python3?
Che io sappia stanno facendo i test con python 4...

Gabriele Battaglia

Reply to the Simone Dal Maso's message, wrote on 28/03/2018 at 10:08:
Che io sappia stanno facendo i test con python 4...
Vacca bestia! Esiste Python4? Miiiii

Alberto Buffolino

Gabriele Battaglia via Groups.Io, il 28/03/2018 10.19, ha scritto:
Vacca bestia! Esiste Python4? Miiiii
Alberto:
Ahah, no... son abbastanza sicuro che si stia passando a Python 3.x con wxPython-Phoenix 4. :)
Comunque Python 3 è già alla 3.7 beta 2 (non so quale 3.x sia in NVDA), secondo me tra un po' arriva davvero, Python 4!
Alberto

ChrisLM

ciao,
Simone si è chiaramente confuso, python arriva alla versione 3.6.4, mi pare.

In breve, si sta testando il modulo wxPython 4.0.1, che è uno dei passaggi importanti per la migrazione a Python 3.
Si può testare wx4 già nelle snapshot Next, da un post di Mick Curran ho capito che riguardo gli add-on questi potranno esser abilitati ad usare wx4, ma che probabilmente il nuovo passaggio non sarà pronto per nvda 2018.2.
Quindi sì, presto o tardi NVDA userà Python 3!

Nella Master ci son vari aggiornamenti, interessante il cambiamento del modo di scaricare ed aggiornare NVDA, con la possibilità di scegliere se aggiornare una copia portable, posporre l'aggiornamento ecc...
Tutte cose che si potranno scoprire nella prossima stabile a Maggio, chiaramente si possono apprezzare già nelle snapshot Master.

Chris.

Simone Dal Maso, 28/03/2018 10:08:

[...]

sì ho scritto una fesseria chiedo venia!

Il 28/03/2018 11:03, Chris ha scritto:
[...]

Grazie a tutti, in effetti io credo di essere sul ramo next (almeno, nella pagina delle informazioni mi dice: versione Next14985), ma non ho avuto alcun problema.

Finalmente si sono decisi a passare a python 3...