Topics

nessun cursore

Pasquale

Ragazzi, buon pomeriggio.
Sono a sottoporvi un problema che riscontro con l'ultima versione di NVDA sia con windows 7 che con windows 10.
Io utilizzo per lavoro microsoft excel. Ora, quando premo la combinazione di tasti NVDA+F per visualizzare gli attributi del carattere della cella, la sintesi recita appunto: nessun cursore. Posso fare qualche cosa oppure mi arrangio? soriso

ChrisLM

ciao Pascuale.

Prova un po' intercettandolo con il cursore di controllo.

Semplicemente invece di premere Nvda+F, premi NVDA+Shift+f.

Non uso l'office di Microsoft, vedi un po' da te se la citata combina può servire.

Chris.

Pasquale via groups.io ha scritto il 30/10/2020 alle 14:47:

[...]

grazie Cris, funge tutto! Grazie ancora.

Il 30/10/2020 16:39, ChrisLM ha scritto:
[...]

Che vergogna! Ho scritto Pasquale con la C al posto della Q! Chiedo scusa.

Va bé,  meno male che la combina funziona...

Chris.

Pasquale via groups.io ha scritto il 30/10/2020 alle 18:32:

grazie Cris, funge tutto! Grazie ancora.

Il 30/10/2020 16:39, ChrisLM ha scritto:
ciao Pascuale.

Pasquale

Nte preoccupà crys, sempre pasquale rimane, la sintesi non ci fa caso, ahahahahahah