Topics

nelle voci espressive non mi viene più riconosciuta la licenza.

giuseppe.esposito151@...

Salve, mi accade che con l'ultima versione di nvda 2020 nelle voci espressive non mi riconosce più la licenza.
Nel aprire il programma mi segnala tale errore, vale a dire di immettere la licenza e il mio indirizzo email cosa che già o fatto per la terza volta, ma poi dando escape torna tutto normale.
Devo dire che sto usando vocalizer_expressive_driver-3.1.0, e non vorrei che dipenda dal driver non aggiornato, ma ce da dire anche un'altra cosa.
Io uso nvda non frequentemente, e so che perlomeno una volta al mese il computer deve essere connesso ad internet.
Ma in pratica nvda lo uso tutte le settimane, e quindi, sono connesso 24 ore al giorno!
Potete darmi una soluzione per tale problema?
Grazie.
Giuseppe Esposito
Dimenticavo: nvda mi segnala che o ancora a disposizioni due attivazioni, e giusto ciò che risulta, visto che o formattato il computer qualche mese fa, e prima di formattarlo o disattivato la licenza in uso sul sistema.

aia...
se capita una volta è un caso.
Questo è il secondo utente di cui io sia consapevole a cui succede, decisamente seccante.
Ho già scritto a Tiflotecnia, spero mi facciano sapere qualcosa, poi riferirò in lista!

Il 10/06/2020 15:26, giuseppe.esposito151@... ha scritto:
[...]

valter Scarfia

Guarda sta succedendo anche a me e da un bel po' di tempo ma mi sono sinceramente rotto le scatole. Ho scritto 2 o 3 volte a Rui Pontes o come diavolo si chiama. Ho addirittura 4 lincenze dopo che lui mi ha riattivato ma, niente. Ci rinuncio e basta; faccio conto di essere andato ad un ristorante e che non mi sia piaciuto il menu; stop.
Ciao.