Topics

navigazione a cursore

Deborah Aquilino

SAlve a tutti. C'è la navigazione nel web alla quale si accede con insert spazio. Ho bisogno di tutti i comandi specialmente per youtube... perché lo utilizzo molto e ho bisogno dei comandi rapidi per passare da una canzone all'altra.

grazie mille, cordiali saluti

deborah

Pasquale

Per passare da un video all'altro, fai SHIFT+N. Per mettere in pausa premi k. per andare avanti di poco usa la freccia destra e per tornare indietro usa la freccia sinistra.

Il 08/10/2020 14:16, Deborah Aquilino ha scritto:
[...]

grazie mille, ho risolto! e poi per quanto riguarda se volessi tornare in dietro?

grazie ancora.. Deborah

Il 08/10/2020 14:20, Pasquale via groups.io ha scritto:
[...]

altra domanda, per quanto riguarda la regolazione del volume e ritornare al video precedente?

[...]

Allora: per tornare al video precedente, devi per forza togliere la navigazione web, e tornare indietro con ALT+freccia sinistra.
Per ciò che concerne il volume, con la navigazione web attiva, premi freccia giù per abbassare e freccia su per aumentare.

Il 08/10/2020 14:24, Deborah Aquilino ha scritto:
[...]

Vincenzo Taras

ciao debora, per aumentare o diminuire il volume, basta fare: freccia su lo alzi, freccia giù lo diminuisci, per andare in dietro passo la palla...

Vincenzo Taras

Il 08/10/2020 14:32, Deborah Aquilino ha scritto:
[...]

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

sperando di fare cosa utile a tutti, incollo di seguito un link nel quale si può trovare una tabella con i comandi da tastiera. Ci sono anche quelli per spostarsi in percentuale nella riproduzione e quelli per andare al video precedente/successivo all'interno di una playlist. Questi ultimi però non li ho mai provati e non so se funzionano.

https://support.google.com/youtube/answer/7631406?hl=it

Il 08/10/2020 15.07, Pasquale via groups.io ha scritto:
[...]

Grazieee grazie a tutti.

Ora faccio tesoro di questi comandi! (sorriso)

D. A.