-------- Messaggio Inoltrato --------
Data: Tue, 19 Jan 2021 21:47:46 +0100
Mittente: Maurizio

Buongiorno,
ho necessità di migrare dei progetti scritti in Visual Basic 6 in Visual Studio Professional 2019. Non potendolo fare direttamente perchè VSP non lo permette, sto cercando un software, che sia accessibile a noi non vedenti e, per questo, operabile con i comuni screen reader (Jaws o NVDA) che converta tali files. Quelli che ho trovato sul web sono quasi tutti a pagamento e tra quelli che hanno una versione in prova per qualche giorno, tipo (Mobilize.Net Visual Basic Upgrade Companion) sono molto poco accessibili.
Mi chiedo se qualcuno ha gia affrontato tale questione e come l'ha risolta così da essere autonomo in questo processo.
Grazie per le vostre risposte, resto in attesa

Maurizio.