Topics

Manuale focus trovato, scusate.

luigi latini

Rino Chinese

ciao luigi:

sono anch'io interessato al manuale della focus 40 blu.

magari se hai tempo potresti mandarmelo?

grazie in anticipo.

     saluti

      rino

Il 17/01/2021 10:09, luigi latini ha scritto:

luigi latini

Ciao,

   lo metto volentieri in allegato. Ammetto però che ne sono rimasto abbastanza deluso perchè sembrerebbe essere una traduzione automatica piuttosto pedestre e malmessa.

Ma per ora ho dato una scorsa molto veloce.

Grazie se magari potessi smentirmi con un riscontro più consapevole.

Ciao.

Luigi