Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di gmail
Inviato: venerdì 8 novembre 2019 05:44
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: [nvda-it] lista di programmazione

ciao a tutti,
mi ricordo che avevate intenzione di aprire una lista di programmazione, io ho una lista dove in futuro(prossimo) voglio fare un corso di visual basic.net, se volete poi possiamo anche parlare di altro.
se volete intanto seguire il futuro corso iscrivetevi a:
informaticando+subscribe@groups.io
ditemi cosa ne pensate.
ciao.
gabriel pappalardo.