Topics

Licenze vocalizzer

roberto.abutzu@...

Ciao a tutti.

Domanda:

Come spostare una licenza della voce Nuance vocqalizer da un pc ad un altro?

Nel pannello di controllo di Nvda, come descritto nei vari manuali e sul sito, non trovo la voce della licenza e non so come disattivarla.

L’obbiettivo è, una volta disattivata da un pc, di riattivarla in un altro.

E questa è una licenza di cui sono in possesso.

Ho poi un’altra licenza composta da una chiavetta e ulteriori 3 licenze. Ho i dati di accesso ma dal sito mi viene detto che non ho nessuna licenza. Anche la chiavetta  non funziona.

Avete consigli?

Ne ho già acquistato 2 di licenze e non ne va una. Diciamo che una funziona ma devo spostarla.

Dovessi per qualche motivo aver perso tutto, dove acquisto altre licenze e cosa consigliate?

Grazie

Roberto

Be, nel menu principale di NVDa dovresti avere la voce vocalizer expressive, e da lì il suo bel relativo menu, la licenza si toglie da lì.
è decisamente strano che tu non veda il menu!
Quanto alle 3 attivazioni in una chiavetta, penso che tu debba rivolgerti al venditore sai. Se hai comprato da me scrivimi in privato, ma da un controllo fatto veramente velocemente non mi pare.
Ciao!

Il 21/01/2020 17:57, roberto.abutzu@... ha scritto:
[...]

Ciao Simone. Sì, l'avevo presa tramite te. Comunque ti scrivo in privato.
Nelle licenze, quelle 3 più chiavetta, sono riuscito a disattivare una
licenza, quella della chiavetta e poi riattivarla. Ora almeno la chiavetta
funziona.
Adesso, come aggiorno la versione della chiavetta, Nvda intendo. Ho la voce
per aggiornare nel menu aiuto ma mi permette solo di scaricare il file
eseguibile. Ma come dico a questo file di installare in chiavetta? Ho la mia
fedelissima versione di Nvda nel pc con Eloquence e il file scaricato
sovrascrive quella.
Nell'altro pc non compare la voce vocalizer nel menu di Nvda. Ma la voce è
presente e funziona.
Comunque ti scrivo in privato e, dovesse servire, ne acquisto altre.
Abbraccio e grqazie