Topics

lICENZA VOCI VOCALIZER

Giorgio Piccinin

            bUONGIORNO,
STAMANE NELL'ACCENDERE IL PC, IMPROVVISAMENTE, MI APPARE UN MESSAGGIO IN CUI MI SI DICE CHE DEVO REGISTRARE LA LICENZA, LICENZA CHE RISULTA GIà     INSTALLATA DA MESI. iNUTILE, PARE CHE L'ABBIA PERSA ED ERA L'ULTIMA. COSA PUò ESSERE SUCCESSO? dOVRò PER FORZA RIACQUISTARLA?
gRAZIE
bUONA GIORNATA

sono voci codefactories o tiflotecnia?

Il 22/01/2021 09:58, Giorgio Piccinin ha scritto:
[...]

Francesco La Mancusa

Simone:

sono voci codefactories o tiflotecnia?

Francesco:

Ciao Simone e tutti,

per le voci codefactories sembra ci siano stati problemi di server. Il messaggio che veniva restituito era che il server non esiste o che l’accesso era stato negato. I problemi sembrano essersi risolti. Io ho appena reinserito la chiave, dopo aver segnalato la cosa all’azienda, e tutto funziona nuovamente.

Inviato da Posta per Windows 10

Cordialità

Francesco La Mancusa

Telefono +39 324 6981307

MAIL:
francesco.lamancusa@...

MAIL PEC:
postmaster@...

SITO: https://www.cosedelmondo.it/

Facebook: Francesco La Mancusa

TWITTER: @fralama & @cosedelmondo.it

Ai  sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali
allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.  Pertanto è vietata la copia, la diffusione e la rivelazione anche parziale dei dati in esso contenuti alle persone non autorizzate dal medesimo. Chiunque lo ricevesse per errore è pregato di restituirlo al mittente e di distruggerne il contenuto.

Ai sensi dell’Art. 13 del  succitato D. LGS  si informa altresì che il suo indirizzo e-mail è conservato in archivio in conseguenza di precedenti comunicazioni intercorse e che sarà utilizzato per comunicazioni riguardanti l’ambito del rapporto in essere e, comunque, sempre nel rispetto della sua volontà. Per l’esercizio dei diritti di cui all’Art. 7 del suddetto D.LGS., si invitano i destinatari a scrivere agli indirizzi di cui sopra.

According to Legislative Decree N. 196/2003, you are hereby informed that this message including any attachments contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not  copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

antonio <antoniocignelli@...>

scusandomi ed inserendomi nella discussione chiedo se la vocalaizer e praticamente la voce al femminile se si voglia cambiarla.

Simone:

--
"nessun uomo è libero se non è padrone di se stesso".

Giorgio Piccinin

Sì confermo, sono voci Codefactories.
Il problema del server però pare non abbia nulla a che vedere col mio.
Grazie