Topics

lezione 8

Ignazio Cozzoli

ciao a tutti

come da oggetto,non trovo la registrazione da scaricare della lezione suddetta.

qualcuno di voi ne è in possesso?se si,potrebbe girarmela tramite scaricamento da dropbox?

grazie

ignazio

AdriGigi

Buona serata a tutti.

Sarei anch'io interessato a riascoltare la lezione, in particolare la parte che aiuta a riordinare le colonne e il nome dell'add che lo consente.

Grazie

Gigi

Il 21/05/2020 17:08, Ignazio Cozzoli ha scritto:
[...]

Alessio Lenzi

Ciao,

Oggi sono state messe on line tutte le parti dell'ottava radiolezione.

Un saluto.