Topics

La nuova versione di thunderbird...

Lord

Si è passati dalla 68.12.0 alla 78.2.2. Hanno cambiato parecchie cose, se l'aggiornate occhio potreste non ritrovarvici in un primo momento. Io sto cercando di capire come mi ci trovo e se vale la pena.
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"

Lord

Per adesso la cosa più rompiscatole a cui vi trovate di fronte è il calendario. Sto cercando di capire se si può disattivare dato che a me non serve a niente, ma sapevo che c'erano persone a cui interessava, ma personalmente ne faccio volentieri a meno. Il calendario si trova nella finestra del programma e ve lo trovate davanti tutte le volte che vi spostate col tab.

Andrea Roveretto

apri visualizza, pannello oggi, e disattiva li

poi sparisce

Il 15/09/2020 08:03, Lord ha scritto:
[...]

Per adesso mi dispiace, pare sia stata integrata e ce lo dobbiamo tenere quel calendario del cavolo. Se passate alla 78.2.2 vi ritrovate un calendario che magari ad alcuni servirà, ma che ha me non serve a niente, occupa solamente spazio e non mi porta benefici.

Lord

Andrea Roveretto ha scritto il 15/09/2020 alle 08:04:
apri visualizza, pannello oggi, e disattiva li
poi sparisce
Grazie provato e effettivamente sparisce, menomale onestamente.

Alessio Piazza

aggiornato anch'io e non sto riscontrando grandissime criticità, calcolate che però il calendario io lo avevo già disattivato

cordiali saluti