Topics

L'add-on che vorrei è...

Deborah <deborah@...>

Ciao Alberto e todos,

Beh,    magari non so se è possibile, ma si potrebbe programmare un addon per tradurre immediatamente ciò da qualsiasi lingua alla tua lingua del PC. Ce ne sono, ma una è lentissima e l'altra ti richiede un bel po' e la sintesi vocale è abbastanza lentina... (faccina che si rotola dalle risate)! L'ho provata qualche tempo fa per un audio gioco... è buona ma... ci vorrebbe quel qualcosa... sai... in più! (Faccina che strizza l'occhio)!

Non so tu cosa potrai fare... però hai chiesto un parere e... eccotelo! Buona serata, aspetto / aspettiamo risposte! ahahahha!

--
Ciao!
Deborah Aquilino

Alberto Buffolino

Ciao gente,
in questi giorni vorrei programmar qualcosa, ma mi manca l'ispirazione.
Perciò, dopo NumberProcessing, vi chiedo: qual è la funzionalità che vorreste in NVDA?
Naturalmente non prometto niente, ma insomma, voi buttate idee, che non costa nulla, e poi si vedrà ;)
Ah, non ditemi i CAPTCHA, che non mi metto certo a programmare un OCR ad hoc! :P
Alberto