Topics

Instant Translate.

Gabriele Battaglia

Questa mattina ho ricevuto un feed dal sito dei componenti di NVDA che riguarda una nuova versione di IT.
Mi chiedevo cosa devo fare. Di solito è Add-On Updater che mi dice quando aggiornare dei componenti. Perchè sta volta non lo ha fatto?
Conviene installarlo a manona?
Per ora la versione che ho, pare funzionare alla grande, è necessario che intervenga o aspetto?
--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)

Lord

Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto il 21/10/2020 alle 11:26:
Questa mattina ho ricevuto un feed dal sito dei componenti di NVDA che riguarda una nuova versione di IT.
Numero della versione? Per adesso nei link ufficiali dell'addon non trovo niente. A me addon update instant translate non lo ha mai aggiornato, io ho sempre dovuto aggiornarlo a mano.

ChrisLM

Ciao Gabriele. Se usi già la versione 4.4.1 è praticamente la stessa.

cosa è successo?

Niente, praticamente instantTranslate dopo anni è stato aggiunto all'elenco dei componenti stabili, per questo ti è arrivata una notifica.

Ora appare nella prima pagina dei componenti aggiuntivi stabili.

Una manovra che non ho ben capito, visto la situazione lavori in corso...

Chris.

Ok, grazie.
Infatti ho la 4.4.1 installata.
Ciao e ancora grazie per le risposte.