Topics

Installazione di NVDA con aiuto di narrator.

biomasp5

Salve a tutti,
scrivo la presente, partendo dal trade in essere in lista, ma, ho pensato
di fare cosa corretta, cambiando oggetto.
   Come dicevo innanzi, parto dal trade in essere in lista, ovvero,
l'attivazione di narrator, in windows 10!
   La mia domanda è la seguente:

- mi trovo davanti a un computer acceso con windows 10;
- io desidero _installare _su _questo _computer, NVDA;
- se io, con il comando dato da Gabriele, attivo narrator, per aiutarmi
   ad installare NVDA,
- e attivo l'installazione dello stesso,

         DOMANDA:

facendo partire l'installazione di NVDA, si possono creare, o no,
conflitti tra le due sintesi, tra i due software???

   Grazie infinite per la risposta che potrò avere e cordiali saluti a tutti
           :::> Pugliese Fabio

i software blatereranno insieme con sintesi diverse e velocità diversa. Quando hai trovato il file di NVDA da eseguire con Narrator, lo lanci, poi quando NVDA inizia a parlare fai ctrl-windows-invio e tiri via Narrator.
In questo modo rimani poi con un solo screen reader.
ps: giusto per correttezza, non si chiamano trade, ma thread.
Il trade lo fai in borsa con il trading.
Il thread invece, con la h tra la t e la r, è la discussione.
Ciao!

Il 20/02/2020 11:32, biomasp5 ha scritto:
[...]

Andrea Roveretto

Certamente lo puoi fare

Nel momento in cui lancerai l'installazione di nvda parleranno tutte e due gli screen-reader, a quel punto ripremendo la combinazione tasto windows+control+invio disattiverai narrator e tornerai ad avere solo nvda.

buone prove

Andrea

[...]

Ciao Simone e tutti,
grazie per la tua risposta.
   Avevo pensato anch'io di agire così, ma, nell'insicurezza, per non trovarmi
in eventuali problemi, ho preferito chiedere :)
   Grazie anche per il P.S. :)
[...]

Ciao Andrea e tutti,
grazie anche a te.
   Cordiali saluti a tutti