Topics

Installazione di NVDA.

Camillo Scroccarello

Buongiorno Simone e tutti,

scrivo per un chiarimento in merito all'installazione di NVDA da chiavetta USB al disco rigido.

Usando lo switch "--install" da riga di comando, quindi scrivendo "nvda.exe --install" avviene l'installazione sul disco, di NVDA ma senza componenti.

Si può fare in modo che vengano installati anche i componenti presenti in quella versione portable?

Sono capitato in una situazione in cui l'installazione di un paio di componenti mi sarebbe risultata utile da subito.

Grazie per le eventuali risposte.

Buona giornata.

Camillo Scroccarello

e-mail scroccarello@...
tel. 334 67 50 91 1
fax 0871 07 07 49

contatto Skype
camillo.s

Simone Dal Maso

ciao, secondo me fai prima a lanciare NVDA portable, vai in strumenti,
poi selezioni installa NVDA sul disco fisso e ti assicuri di marcare
la casella di controllo che copia la configurazione.

Il 22/01/20, Camillo Scroccarello<scroccarello@...> ha scritto:
[...]

www.nvapple.it
www.nvda.it

Camillo Scroccarello

Buongiorno Simone,

grazie per la risposta.

Avevo già pensato alla soluzione da te indicata prima di scrivere, ma speravo anche in qualche comando da linea di comando.

Buona giornata.

Camillo Scroccarello
e-mail scroccarello@...
tel. 334 67 50 91 1