Topics

info su nvda altra prova con versione 19.2

Ignazio Cozzoli

ancora ciao a tutti
adesso ho fatto una prova con la versione 19.2,qui nvda si comporta a dovere
mi fa uscire senza chiedermi il riavvio
ignazio

Il 14/10/2020 19:10, Ignazio Cozzoli via groups.io ha scritto:
ciao vincenzo e tutti
io entro in gestione componenti aggiuntivi,ma scorro solo la lista e quindi non tocco nulla!
ma all'uscita mi chiede sempre di riavviare
sia che premendo escape,sia dando invio su chiudi.
ignazio

Il 14/10/2020 11:23, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

ma quando chiudi la finestra dei componenti aggiuntivi, con tab vai su chiudi?

Come già ti anno detto, se non effettui modifiche ai componenti aggiuntivi come disattivazione, installazione e rimozione la richiesta di chiusura non cè.

Il 14/10/2020 11:15, Ignazio Cozzoli ha scritto:
ciao leonardo e tutti
infatti io entro in componenti aggiuntivi anche solo per scorrerli uno alla volta senza che io modifichi niente,ma all'uscita mi dice di riavviare nvda
ignazio

Il 14/10/2020 11:07, Leonardo M ha scritto:
Ciao.
No, se non fai nessuna modifica non chiede di riavviare, calcola che per modifiche lui intende anche disattivazioni, installazioni di nuovi componenti ecc…
Il componente che indichi non mi sembra abbia un tasto rapido, e comunque non capisco a cosa potrebbe servire, ne riporto la descrizione.
********
In pratica se, per qualche assurdo motivo il sistema operativo ha improvvisamente il volume basso o è mutato, questo addon rialza il volume di sistema e così la sintesi vocale.

Non solo, se non trova una sintesi fa vari tentativi fino a che non parte comunque una sintesi; molto comodo se siamo nei guai.
********
ciao.
Leonardo.

Il giorno 14 ott 2020, alle ore 10:51, Ignazio Cozzoli <ignaziocozzoli2@...> ha scritto:

ciao a tutti
come da oggetto chiedo gentilmente se anche a voi capita di consultare nel menu strumenti i componennti aggiuntivi senza apportare modifiche,e alla chiusura vi chiede di riavviare nvda.
altra info,quale è il comando rapido del componente aggiuntivo mute?
grazie per la vostra gentilezza
buona giornata a tutti
ignazio