Topics

INCREDIBILE! Sorpresa dell'anno: Cakewalk SONAR Platinum è diventato free!

Manolo

Ciao listaroli!

Uuahauu!!!

Sembra incredibile ma Sonar è davvero diventato Free:

http://cdm.link/2018/04/cakewalk-sonar-windows-back-free/

In Italia non se ne sta parlando ma sta girando tutto il mondo, in pratica sia per Windows che per Mac Sonar, simile ma non uguale a Reaper, ha intrapreso la scelta di dare la licenza gratis a vita per chi usa Sonar Platinum.

Non credo alle mie orecchie! La notizia è fondata e se ne sta parlando tantissimo, tranne che nel nostro paese che va ancora con i treni a vapore. :)

Salutoniiiiiii!

P.S.

Forse il problema dei ciechi in Italia è che sono italiani! Auauauauauauauauauau!

Manolo

AriBella!

Ne parlano nel sito ufficiale:

https://cakewalk.bandlab.com/

L'ultima versione di Cakewalk si chiama BandLab.

StraSalutoni!!!

Il 06/04/2018 19:22, Manolo ha scritto:
[...]

biomasp5

Ciao Manolo e tutti,
chiedo scusa per la mia ignoranza anglofila "o, comunque per la lingua
inglese", mah ... esattamente che funzioni ha tale programma?
   Grazie infinite a chi mi risponderà e cordiali saluti a tutti
            :::> Pugliese Fabio

[...]

---
http://www.avg.com

Manolo

Il 06/04/2018 20:01, biomasp5 ha scritto:
Ciao Manolo e tutti,
chiedo scusa per la mia ignoranza anglofila "o, comunque per la lingua
inglese", mah ... esattamente che funzioni ha tale programma?
Manolo:
Ciao Bio,
è un DAW, se conosci Reaper capisci di cosa parlo.
E' un multitraccia audio midi storico.
Il problema che non è accessibile con NVDA, l'ultima versione accessibile con Jaws è la 8.5.3.
Con NVDA non è mai stato accessibile, chi sa in futuro!

Luigi Marciano

è forse una bufala che torna al suo domicilio dopo sei giorni di vagabondaggio?

Il 06/04/2018 20:29, Luigi Marciano ha scritto:
è forse una bufala che torna al suo domicilio dopo sei giorni di vagabondaggio?
Manolo:
No no, è tutto vero!
E' la fine per Cubase, dovrà abbassare i prezzi!
Leggi i link che ho mandato, vedrai che non è un pesce d'aprile; se ne parla anche nel sito ufficiale:
https://cakewalk.bandlab.com/
Più ufficiale di così!

Gabriele Battaglia

Ciao Manolo.
Però io non capisco il motivo di questo entusiasmo: Sonar è un progetto morto da tempo, non più sviluppato e poco accessibile, almeno con NVDA, o con Jaws senza script che vanno pagati. Quando dall’altra parte abbiamo Reaper, in continuo sviluppo, moderno, supportato da OSARA che fa cose incredibili.
Perché perdere tempo con un software che sta tirando gli ultimi respiri? Oppure mi sfugge qualcosa?
GabryB.

biomasp5

Ciao a tutti,
grazie Manolo!
Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 06/04/2018 21:26, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
[...]
Non hai notato?
Cakewalk è stato riesumato e il mio entusiasmo è legato ai costi; ora non ci sono più scuse.
Cubase dovrà cambiare politica...
Poi, se la cosa durerà nel tempo non si sa mai, potrebbero saltare fuori notiziuole interessanti.
La NV Access segue queste notizie!
Sull'accessibilità al momento è come dici tu ma se è stato preso Reaper è sia per i costi che per l'accessibilità di Reaper stesso.
Su Cakewalk BandLab vedremo, non si sa ancora nulla; si sa solamente che oggi è free.
Non sottovalutare le ripercussioni sul mercato, i programmi, dopo i dispositivi mobili, hanno cambiato politica sui prezzi; magari, domani, anche Jaws lo pagheremo meno di 100 $.
E' questo che mi rende entusiasta!
Mi dispiace ma il mondo sta cambiando molto rapidamente, Sonar costava più di 500 $ e oggi è free.
Tutti i DAW dovranno cambiare politica sui prezzi, ormai è quella la strada.
L'unico che costerà tanto in futuro sarà Jaws, non è più giustificato il prezzo di questo screen reader.
Tutti i programmi dovranno rivedere i prezzi. E' un mondo nuovo!

the blind cracker

Ehm... con rispetto, è dal 2012 che non ha senso nemmeno averlo installato, quell'obrobrio di JAWS, che installa DLL nel sistema che poi, una volta che le disinstalli, ti danno errore perché non ci sono file...