Topics

Imazing per Windows

Annamaria

Salve a tutti,

utilizzo questo programma da circa un anno su Windows e dopo alcuni messaggi con DigiDNA per problemi di accessibilità, ho visto che oggi c'era una nuova versione e così l'ho scaricata dal sito.

Sono rimasta molto sorpresa nel constatare che è stata rinnovata in molte parti e che finalmente si può raggiungere tutto senza smanettare come prima.

Peccato però che quando voglio vedere le foto mi dà un errore e mi dice che devo aggiornare Ios alla versione 5 o superiore.

Già ma io ho aggiornato alla 14.

Ora qualcuno utilizza questo programma?

Ho già scritto  a loro su Facebook, però volevo confrontarmi anche con qualcuno che lo utilizza.

Grazie.

Saluti.

Annamaria.