Topics

Ho installato potplayer.

Lord

Posto che se non ne avessi sentito parlare durante la nona radiolezione di nvda, non lo avrei mai considerato come programma, non è malaccio. Nonostante vlc e mediaplayer secondo me siano più accessibili per un utente poco esperto, o che anche solo non ha voglia di mettersi li. Il punto è: ci sono due scorciatoie che non riesco a trovare, ovvero sfoglia url, che come scorciatoia non riesco a capire se esista o no. E come si può conoscere il tempo trascorso in un file?
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"

Lord

Aggiungo un link che ho trovato che descrive alcuni tasti del programma, non so se possano esserci tutti, ne so se e quanto funzionino, dato che non li ho provati tutti.
https://defkey.com/potplayer-shortcuts