Topics

Hey! Nuova pagina dal titolo qrVocabulary, sul sito di NVDA

info@...

Ciao!
Qualcuno ha creato una nuova pagina dal titolo qrVocabulary.

Ti interesserebbe visitarla?
Forse sì.
Be.
La trovi qui:
https://www.nvda.it/node/191

Ciao!

Erardo

Ciao,
leggo "
Innanzi tutto, occorre caricare i vocabolari.
Andare al menu Strumenti di NVDA, scegliere la voce "Scarica i vocabolari" e seguire la breve
...",
ma non c'è traccia della suddetta voce.
Grazie per le delucidazioni, Erardo.