Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di Leonardo M
Inviato: 29 giugno 2022 13:40
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Zradio come si usa?

Ciao Giuseppe e tutti. Ti consiglio di ascoltare questo podcast di Simone.

Il 29/06/2022 alle 12:12:39, giuseppe.esposito151 via groups.io <giuseppe.esposito151@...> ha scritto:

Ciao a tutti, o istallato il componente di z radio, e o provato a configurarlo ma o qualche difficoltà.

Dunque: in generali non mi trova nessuna radio, ma è possibile che sia io a scrivere il nome della stazione sbagliato.

Ma nel trovare nella ricerca globale Italia che mi dà 1000 e passa stazioni, come si seleziona una stazione e si mette nei preferiti?

Io non riesco ad andare avanti dopo aver trovato Italia e tutte le sue stazioni.

Grazie delle risposte.

Giuseppe Esposito

Alberto Buffolino

giuseppe.esposito151 via groups.io, il 29/6/2022, ha scritto:
Grazie Leonardo, sicuramente mi servirà.
Alberto:
Ciao Giuseppe,
non so se ti è stato già detto: per favore, rispondi semplicemente alle e-mail, non fare ogni volta un nuovo oggetto per ogni persona che ti risponde.