Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di vincenzo gramuglia
Inviato: 29 giugno 2022 12:25
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Zradio come si usa?

Ciao,

per aggiungere una radio tra i preferiti con z radio, dopo averla trovata premi il tasto appplicazioni per aprire il menu contestuale, dovresti trovare la voce aggiungi ai preferiti.

Da questo menu puoi avviare l'ascolto per verificare se funziona.

Inoltre se gestisci la funzione dei preferiti assegnando un tasto da tasti e gesti di immissione, puoi assegnare solo 5 stazioni radio, per ascoltare le altr aggiunte nei preferiti devi rientrare in z radio e andare su preferiti.

Il 29/06/2022 12:12, giuseppe.esposito151 via groups.io ha scritto:

Ciao a tutti, o istallato il componente di z radio, e o provato a configurarlo ma o qualche difficoltà.

Dunque: in generali non mi trova nessuna radio, ma è possibile che sia io a scrivere il nome della stazione sbagliato.

Ma nel trovare nella ricerca globale Italia che mi dà 1000 e passa stazioni, come si seleziona una stazione e si mette nei preferiti?

Io non riesco ad andare avanti dopo aver trovato Italia e tutte le sue stazioni.

Grazie delle risposte.

Giuseppe Esposito