Forse o.T. Ragazzi chi di voi ha ancora la voce Paolo di Realspeak?

Rosa squeo

Come da oggetto vorrei sapere se qualcuno ha ancora la voce Paolo di Realspeak, non riesco più a trovarla da nessuna parte.

Claudio Filosi

Rosa.

qualcuno ha ancora la voce Paolo di Realspeak, non riesco più a trovarla da nessuna parte.

Ciao rosellina! Flick flick, credo proprio di si si si! Ma ma ma ...

Si chiama: paolo pc, giusto?

Se non ricordo male, e’ na sapi5, percio’ agganciabile a todos screen Reader! ...

il marito, compagno, amante, o ... di silvia! Slurp.

Nel pomeriggio la cerco, se e’ quella vedo di inviartela via canotto! Splash.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

https://www.umor.it/claudio