Topics

Finestre a tutto schermo su Windows 10

Gabriele Nesossi

Buon pomeriggio lista,

Secondo voi è possibile fare in modo che qualsiasi finestra dei programmi in Windows 10 sia sempre a tutto schermo?

Infatti, se devo mostrare qualcosa ad una persona, non sempre l'impostazione mi viene mantenuta suuna determinata applicazione.

Sperando di essere stato chiaro, ringrazio per le risposte.

gabriele

alessandro masè

Alt + spazio seguito dal tasto n
dovrebbe estendere tutte le finestre

--
Alessandro

Gabriele Nesossi

Il problema è che quando faccio così, quest'impostazione non è sempre definitiva. O almeno io noto che ognitanto le finestre ritornano ad essere più piccole.

Il 22/10/2020 17:19, alessandro masè via groups.io ha scritto:
[...]

Jose' Tralli

Una soluzione più veloce è quello di premere windows e freccia su.

Però non so come farle poi rimanere massimizzate, a volte infatti capita ceh non lo siano più

[...]

Claudio Filosi

Alessandro.

Alt + spazio seguito dal tasto n

dovrebbe estendere tutte le finestre

ciao alessandro e tutti.

No no no!  mi risulta che Ingrandisce la finestra corrente! Hummm ...

Per estenderla a tutto il pc ... dopo averla ingrandita, impostato, elenco o dettagli,

premere: alt+f, scendere su opzioni cartella, invio!

Un colpo di: control+tab, eccolo! Lu pulsante magico! Abracatabra ... smile.

Applica alle cartelle, premici spazio, un avviso di .. attenti al fuego! .. conferma. Bingo!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard