Topics

Errore con NVDASnapshotDownloader e nuove beta

ChrisLM

Segnalo che provando a scaricare l'ultima beta di NVDA, uscita pochi giorni fa,

con l'utility NVDASnapshotdownloader 2.0 di Alberto,

il seguente errore mi dà:

"""

Desideri scaricarla? (s/n): s
Download in corso...
curl: no URL specified!
curl: try 'curl --help' for more information
Download completato
Premi un tasto per continuare.

"""

Alberto Buffolino

ChrisLM, il 21/01/2020 12.04, ha scritto:
con l'utility NVDASnapshotdownloader 2.0 di Alberto,
il seguente errore mi dà:
Alberto:
solved... rilasciata 3.0 per tutte le lingue:
https://github.com/ABuffEr/NVDASnapshotDownloader/releases
M'ero accorto del problema ma non riuscivo a capire, mancava un /r a findstr, maledetto... stamattina ci ho fatto caso, finalmente.
Certo Github potrebbe metterlo un modo per mandare un avviso a chi mi ha inviato le traduzioni, humpf...
Alberto

ChrisLM

Well!

A me un aviso di una nuova versione è arrivato... Però ho messo il binocolone watching per guardare meglio.

che avviso dovrebbe arrivare?

Chris.

ChrisLM, il 21/01/2020 15.52, ha scritto:
A me un aviso di una nuova versione è arrivato... Però ho messo il binocolone watching per guardare meglio.
Alberto:
ah, buono! Avevo visto che facevi repowatching :D ma non sapevo cosa comportasse...
Per il resto non dovrebbe arrivare niente, mi scoccia usare la pr di Noelia o aprire un issue per avvisare tutti i traduttori che c'è una nuova versione, sarebbe un modo un po' poco ortodosso... a chi serve senza bug, andrà a guardare, oh ;)
Alberto

ChrisLM

Ah tranquillo, a quello ci pensa zio github.

Io ho fatto il watching manualmente perché non mi pareva il caso biforcare sul mio account, ma gli altri che hanno fatto il fork github gli trasforma in watcher automaticamente.

quindi l'avviso gli è arrivato per forza.

It's a kind of magic... Lol!

Chris.