Topics

eloquence code factory impossibile regolare velocità voce

Michele Rosso

Ciao a tutti ho scaricato dal sito di codefactory l'addon della sintesi vocale eloquence che comprende anche le voci vocalizzer espressive,e precisamente (codefactory-py3-1.0.nvda-addon), il pacchetto completo costa 72 euro! ci sono 7 giorni di prova per testare il prodotto dopodichè se si vuole si può acquistare diversamente la demo smette di funzionare!
Ho installato l'addon in oggetto ma risulta inpossibile regolare i parametri della voce eloquence nel senso che se si modificano cambiano i valori nelle caselle delle impostazioni di nvda, (velocità tono ecc). ma non hanno effetto realmente la sintesi continua a parlare ad una velocità assurda! avete qualche idea?
Grazie! buona giornata a tutti!
Michele Rosso

Alessio Lenzi

Ciao Michele,

Il 16/05/2020 15:17, Michele Rosso ha scritto:
realmente la sintesi continua a parlare ad una velocità assurda! avete qualche idea?

Alessio:

Sì, disattiva l'addon di Eloquence che più o meno usano tutti e vedrai che la cosa si risolve.

Un saluto.

Michele Rosso

Il 16/05/2020 19:24, Alessio Lenzi ha scritto:
[...]
Ciao Alessio, ma io non ho nessun altro addon installato di eloquence se non quello della codefactory che ho scaricato!
--
Michele Rosso

Alessio Lenzi

Ciao Michele,

A questo punto ti merita andare sul sito di Codefactory ed aprire un tiket di aiuto.

Un saluto.