Topics

Edge apparentemente bloccato.

Gabriele Battaglia

Ciao, a qualcuno di voi capita che, tornando su Microsoft Edge da un'altra finestra con alt+tab, NVDA non riesca a rifocalizzare la finestra?
In pratica nessuna combinazione di tasti funziona; muovere il mouse non produce feedback, nemmeno cliccare nel mezzo della finestra di Edge, sembra ridarle il focus. Persino alt+f4 non funziona e non sortisce alcun effetto.
Io non ho trovato altre soluzioni: devo aprire una nuova istanza di Edge.
Poi capita, a volte ma non sempre, che saltando da una finestra ad un'altra con alt+tab, torni su Edge e tutto si sblocca.

Questo comportamento mi capita anche, ma molto più raramente, con VIsula Studio Code.

Qualcuno ha sperimentato situazioni simili?
Gabry.
--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)

Gabriele Battaglia

Questo comportamento mi capita anche, ma molto più raramente, con VIsula Studio Code.
Visual, Studio COde, scusate.

Francesco Tranfaglia

Con Edge no, con Teams spesso, spessissimo.

F.

Inviato da Posta per Windows 10

> Questo comportamento mi capita anche, ma molto più raramente, con VIsula

> Studio Code.

Visual, Studio COde, scusate.

Alessio Piazza

con Edge mai, mi capita una cosa simile con Teams, in pratica aperta una  chiamata non riesco più ad andare sul Desktop

Visual, Studio COde, scusate.