Topics

Due domande su narrator

Jary Ferrari

Ciao a tutti, desidero testare il funzionamento di narrator. quali sono i comandi principale in particolar modo: qual'è il comando per avviare narrator e per chiudere narrator?

Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.

Gabriele Ghirlanda

Ciao Jary,

Tasto Windows + Control + Invio attiva e disattiva Narrator.

Ciao

Gabriele