Domanda intrigante

Giorgio Piccinin

Buonasera,
ecco la domanda: esiste un prg. che permetta di impostare delle registrazioni a tempo su Win 10? Di solito utilizzo Obs Studio ma questo, pur essendo un gran prg., non contempla tale possibilità.
Mi riferisco alla possibilità di programmare la registrazione ad un'ora prestabilita.
Grazie fin da ora.
cordiali saluti.

Giorgio

Simone Dal Maso

Non conosco un programma specifico, ma puoi senz'altro usare il pianificatore per lanciare un software ad un'ora prestabilita.
Se prendi un programma che supporta la riga di comando, come vlc, puoi fare degli script interessanti, dando tutti i parametri a Vlc, e lasciando al pianificatore di Windows l'onere di farlo partire all'ora che vuoi.
Ciao.

Il 15/06/2021 20:43, Giorgio Piccinin ha scritto:
[...]

Simone, grazie per la risposta. Posso chiederti però quanche indicazione in più su come fare questa operazione?
Grazie davvero.
Buona giornata

Giorgio

[...]

Mario Loreti

Io userei Total Recorder, pieno di opzioni e permette la registrazione anche in background.

--
Mario Loreti

Giorgio Piccinin

Grazie Mario, davvero ottimo consiglio.
Buona giornata.

Il 30/06/2021 01:36, Mario Loreti ha scritto:

[...]

Francesca Misseri

Salve, dove si può trovare il Total Recorder? Sarebbe possibile avere qualche dritta  per l'utilizzo? Grazie in anticipo. Franca

Data invio: mercoledì 30 giugno 2021 14:42
Oggetto: Re: [nvda-it] Domanda intrigante