Topics

Display braille alva satellite

Lisa Cattai

Buongiorno a tutti,

Rispondo a questa mia mail per non aprire un altro Trade.
Ho provato ad installare su un pc Windows sette a 32 bit, una barra braille alba satellite 544, ma sembra non funzionare.
Il computer è molto datato e può reggere solo windows 7.
Ho installato la versione 2017. Tre di nvda, E i relativi driver della barra.
Il problema si presenta quando nelle impostazioni di enne vu di a per la barra braille vado a selezionare il display, lo seleziono e nel momento in cui do ok nvda recita impossibile caricare il driver.
Devo forse provare ad installare versioni successive di nvda tipo 2018.1 o 2018.2 O il problema potrebbe essere un altro?
Nel caso dove potrei trovarle?

Grazie mille,

Lisa

Inviato da iPhone

Il giorno 8 mar 2020, alle ore 21:24, Lisa Cattai via Groups.Io <lisacattai=gmail.com@groups.io> ha scritto:

Buonasera a tutti,

ho un display braille alva satellite 544 traveler, che vorrei usare su un pc con windows 7.

Finora l'avevo usata solo con jaws, mai con nvda.

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver?

Versione di nvda 2019.2.1.

Altra cosa che non ho inserito nell'oggetto: qualcuno ha mai provato ad utilizzare nvda su un computer a basso costo?

Lo chiedo per sapere se è possibile che la sintesi funzioni anche su un computer "poco potente", e a basso costo appunto, che eventualmente mi servirebbe solo per navigare in internet, e utilizzare il programma di videoscrittura.

Graziemille saluti a tutti,

Lisa