Topics

Consultazione sito Trenitalia - Non si vedono gli orari di partenza / arrivo. Riscontrate anche voi?

Jose' Tralli

Ciao a tutti,

Io invece ho fatto prove con chrome ed nvda, proprio sabato in tardo
pomeriggio ed avevo già notificato Sabato De Rosa dell'avvenuta
modifica.

Il 08/06/20, Andrea Roveretto<andrea@...> ha scritto:
Confermo anche per edge con nvda!

Il 08/06/2020 04:00, Giovanni lo Monaco ha scritto:
Ciao Sabato, ciao a tutti,

Il giorno 4 giu 2020, alle ore 18:19, sabato derosa
<sabato.derosa@... <mailto:sabato.derosa@...>> ha scritto:

a quanto ci hanno riferito i tecnici di trenitalia, il problema verrà
risolto il prossimo venerdì notte; evidentemente faranno manutenzione
del sito e aggiungeranno anche gli aggiustamenti del caso.
Ho verificato solo adesso che è l'alba del lunedì, e il problema
sembra risolto, provato con Safari e VoiceOver su Mac OS.

Buona giornata.

--
Email: jose.tralli@...