Topics

conferma copia taglia ecc.

Vincenzo Taras

ciao a tutti, effettivamente ho il plugin clip designer che mi sta creando una valanga di problemi! ogni volta che copio o taglio files, nonostante tutto sia disattivato, persevera con il chiedermi conferma di ogni operatzione in oggetto.

a questo punto, sospetto o che vi sia qualche bug nel componente, o, che non sia poi così tanto utile.

a questo punto vi chiedo: rimuoverlo totalmente è consigliabile? o ha una qualche utilità a me oscura?

ringrazio e saluto.

--
Vincenzo Taras

Maurizio Barra

Ciao Vincenzo e tutti.
Il componente aggiuntivo non ha alcun bug.
Quando facesti la domanda, avevo pensato ad esso, poi, visto che la giustissima osservazione di Chris, è collimata col mio pensiero, ti posso dire che è uno dei componenti di cui faccio maggior uso e se, come ti è stato suggerito da Chris, disattivi tutte le conferme, non sentirai proprio nulla di tutto ciò; avrai le indicazioni di Nvda come se non avessi il componente.
Nella finestra dove devi decidere le azioni di conferma, le caselle di controllo, affinchè non ti venga detto nulla, devono essere tutte e 4:
"selezionate non attivate".
Quelle
"selezionate attivate"
ti daranno la conferma, le altre no.