Oggetto: Componente per display braille Seika
Data: Thu, 3 Sep 2020 17:44:30 +0200
Mittente: gabriele nesossi <gabriele.nesossi@...>
A: nvda-it@groups.io

Scrivo per chiedere se il componente per il display seika 40 sia stato aggiornato da quando è uscito.

Grazie per le risposte

Gabriele

Simone Dal Maso

purtroppo non ne ho idea.
Non mi par di aver visto nulla in lista internazionale.
Era uscito quello per rendere NVDa compatibile con la 2019.3, poi non ho più avuto notizie.

Il 08/09/2020 22:52, Gabriele Nesossi ha scritto:
Invio nuovamente il messaggio, nel caso si fosse perso
Scrivo per chiedere se il componente per il display seika 40 sia stato aggiornato da quando è uscito.
Grazie per le risposte
Gabriele

Gabriele Nesossi

Grazie Simone, si sà qualcosa invece riguardo alla reintroduzione del supporto nativo in NVDA(

Inviato da iPhone