Topics

Componente Istant translate

Gabriele Nesossi

Buon pomeriggio lista,

vorrei chiedere cortesemente da dove scaricare il componente in oggetto, dato che non riesco a trovarlo, ne sul sito italiano, ne su quello internazionale degli addons.

Grazie per le eventuali risposte

Gabriele

Manolo

Ciao,

prova da qui:

https://addons.nvda-project.org/addons/instantTranslate.it.html

Lo puoi trovare tra i componenti aggiuntivi in sviluppo.

Il 03/09/2020 16:54, Gabriele Nesossi ha scritto:

[...]

Grazie Manolo