Topics

Come scaricare un allegato con posta Windows.

luigi latini

Buona sera,

   ho trovato tutte le possibili combinazioni da tastiera, sono andato all’interno delle varie azioni possibili durante la lettura di un messaggio. Ho sì trovato salva ma non salva allegato. Grazie allora se qualcuno vorrà suggerirmi come fare e soprattutto se esiste una combinazione utile per farlo rapidamente.

Saluti.

Luigi

Inviato da Posta per Windows 10

Antonio Ferrazza

Ciao Luigi e tutti, se a messaggio aperto vai di tab, sentirai dire: apre l’allegato xxx

Se premi freccia giù sentirai salva gli allegati.

Saluti