Topics

Chrome non fa piu' nessun download

Mario Loreti

Ciao ragazzi, scusate.

Ho dato il PC del mio studio alla mia ragazza, un I5 che ancora va alla grande.

Da oggi però Chrome non fa piu' nessun download. Dice sempre Download non riuscito.

L'ho disinstallato e rimesso ma nulla.

Consigli?--

Mario

Simone Dal Maso

controlla intanto la cartella di download.
E secondo, sembrerebbe quasi che il download non riesca perché c'è un antivirus o windows defender che blocca i file... non mi vengono in mente altre cose!

Il 20/10/2020 12:15, Mario Loreti ha scritto:
[...]

No niente, cosa stupida: era cambiata la lettera dell'hd, per cui ovviamente non si ritrovava la cartella. Scemo io...

--
Mario