Topics

Chiedo una informazione

Monica

Gentili amici. Dovrei acquistare un computer nuovo su cui installero’ nvda. Vorrei sapere: esiste una versione di nvda in italiano che, quando la installo, mi viene in automatico una voce gradevole, ad esempio eloquence, o meglio vocalizer? Ho sempre avuto difficolta’ ad installare le voci aggiuntive di vocalizer in sostituzione della brutta voce di default di nvda. Grazie. Monica

Inviato da iPhone

Lorenzo Ugga

Ciao, ad oggi la voce che ti viene selezionata in automatico è una delle due presenti su windows 10, che devo dire non sono male. Tutte le altre vanno installate in un momento successivo.

Lorenzo Ugga