Topics

carattere di sostituzione dell'oggetto in thunderbird con NVDA, come risolvere?

Massimiliano Matteoni

buonasera lista,
da dopo l'estate con NVDA e thunder ultima versione portable, ogni tanto, mi viene recitata questa fastidiosa frase che non appare a schermo...
succede anche ad altri? come risolvere?
grazie e saluti...
max

Simone Dal Maso

La nuova versione di NVDA non ha questo problema, perché sono stati modificati i simboli.
Potresti anche farlo a mano, ma guarda, uscirà a giorni, penso entro la settimana!

Il 07/10/2020 19:36, Massimiliano Matteoni ha scritto:
[...]

ciao simone,
ok, allora aspetto la nuova versione di NVDA!
grazie e saluti...
max