Topics

Calendari nelle pagine web

Mario Loreti

Ciao,

come si gestiscono con NVDA i calendari nelle pagine web?

Se devo selezionare le date per un soggiorno, quindi dal, al, posso selezionare solo la prima data e non l'altra.

Grazie!

Maurizio Barra

Il 13/giu/2020 16:34, Mario Loreti ha scritto:
Ciao,
Ciao a te e tutti.

come si gestiscono con NVDA i calendari nelle pagine web?

Se devo selezionare le date per un soggiorno, quindi dal, al, posso selezionare solo la prima data e non l'altra.
Ehm..., siccome ogni sito ha le sue caratteristiche, non si sa come ti si presenta: hai dei menù a discesa con le caselle combinate? Hai dei campi editazione dove devi inserire manualmente la data in formato

giorno/mese/anno?

Hai dei pulsanti radio o delle caselle di controllo da attivare/disattivare?

L'unica è che tu posti il sito e se si possono fare prove, senza doversi logare o simili, posso provare.

Grazie!
Prego. ancora ciao a te e tutti.

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: